Roma: il convegno sulla 194 non merita il patrocinio

Donna

Roma: il convegno sulla 194 non merita il patrocinio

Se la marcia della vita era non solo patrocinata dal Comune di Roma, ma lo stesso sindaco aveva partecipato indossando la fascia tricolore, il convegno sulla 194 che si terra’ il 22 maggio nella Sala capitolare della biblioteca del Senato non ha ottenuto il supporto del comune di Roma.

Monica Cirinna’ , presidente della commisione delle Elette, ha denunciato il silenzio della giunta dopo la richiesta di patrocinio per il convegno del 22 maggio: “Dal sindaco, che solo una settimana fa sfilava con la fascia tricolore contro una legge dello stato, è arrivato solo silenzio. Dai suoi uffici solerti in occasione della ‘Marcia della Vita’ non è giunto alcun patrocinio a un convegno nel quale si parla di prevenzione delle gravidanze indesiderate e quindi di contraccezione, unico vero modo per diminuire le interruzioni di gravidanza”.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.