Roma – Juventus, streaming Serie A 30 agosto 2015 COMMENTA  

Roma – Juventus, streaming Serie A 30 agosto 2015 COMMENTA  

Roma-Juventus[1]

Roma – Juventus: super sfida già alla seconda giornata.

Spettacolo assicurato all’Olimpico dove entrambe le squadre saranno chiamate a riscattare la prima deludente giornata di campionato.

Roma – Juventus è la sfida che il calendario ha deciso si dovesse disputare già alla seconda giornata. Un big match tutto da vivere sia perchè è stato il duello per lo Scudetto degli ultimi due anni, sia perchè le formazioni saranno chiamate a riscattare una prima giornata non proprio esaltante, che per la Roma è valsa solo un punto conquistato sul campo del Verona, mentre i Campioni d’Italia hanno fatto anche peggio uscendo sconfitti dallo Juventus Stadium sotto i colpi dell’Udinese.

Leggi anche: Formazioni Napoli Benfica 6 Dicembre

La gara si giocherà domenica 30 agosto alle ore 18:00 e di certo non potrà avere nessun rilievo per il prosieguo del campionato, ma gli spunti d’interesse saranno molteplici; riuscirà la Roma con uno Dzeko in più a far valere la propria forza ed assicurarsi tre punti pesantissimi soprattutto per l’autostima? E la Juventus confermerà il suo strapotere come nelle ultime due annate o le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez peseranno fin troppo sulla squadra di Allegri?

Le risposte a questi quesiti si avranno a breve, intanto le due compagini si sentono pronte per sfidarsi e continuano anche a piazzare colpi in un mercato ancora aperto.

Leggi anche: Calcio, ecco la situazione dei principali campionati esteri

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

Leggi anche

sbaglia-davanti-alla-porta
Calcio

Sbaglia davanti alla porta, l’errore più assurdo di sempre

Trovarsi a pochi centimetri dalla linea di porta, e sbagliare clamorosamente il gol. E' accaduto in Serbia, nel corso di un match del campionato regionale di Belgrado caratterizzato da un colpo di scena 'in negativo'. Tutto a causa di un assurdo errore di un giocatore, con indosso la maglia numero 15, che ha trovato un varco sfruttando una svista della difesa ma che a sua volta ha commesso uno di quegli errori che certamente non dimenticherà mai. Dopo aver rubato il pallone sfuggito ad un avversario, il giocatore prima ha stupito tutti con un tunnel al portiere, spingendosi poi sotto Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.