A Roma, la mostra dal titolo Una visione Italiana

Cultura

A Roma, la mostra dal titolo Una visione Italiana

Roma, 01 06 2016 Museo MAXXI. Preview della mostra EXTRAORDINAY VISIONS. L'ITALIA CI GUARDA. ©Musacchio & Ianniello ****************************************************** NB la presente foto puo' essere utilizzata esclusivamente per l' avvenimento in oggetto, per una ripresa dello stesso o comunque per pubblicazioni riguardanti la Fondazione MAXXI ********************************************************

Dal 14 Ottobre 2016 al 05 Novembre 2016 a Roma presso Montoro12 Contemporary Art, si svolge la mostra dal titolo: “Una visione italiana”. L’ingresso alla mostra è gratuito. In mostra sarà possibile ammirare le opere di diversi artisti che ci faranno compiere un viaggio tra la loro arte. Si tratta di una collettiva di artisti italiani o con forti radici in Italia che, con il loro lavoro, ci faranno fare un breve viaggio che ci permetterà di analizzare il panorama dell’arte contemporanea e fare un confronto tra generazioni.La mostra sarà inaugurata oggi alle ore 18,30 presso Montoro12 Contemporary Art, un evento ufficiale del Fuori Quadriennale – 16a Quadriennale d’Arte “Altri tempi, altri miti” e in concomitanza con la manifestazione Rome Art Week. Le opere esposte saranno degli artisti italiani e non con forti radici italiane : Lucilla Candeloro, Milton Gendel, Luca Padroni, Alfonso Fratteggiani Bianchi, Federico Guerri e Allessandro Procaccioli.

Emmanuele De Ruvo, Pietro Fortuna, Thorsten Kirchhoff e in ultimo Simone Pellegrini.

Fonte Foto: arte.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.