Roma, La Sapienza, domani la ripresa delle attività COMMENTA  

Roma, La Sapienza, domani la ripresa delle attività COMMENTA  

L’Università di Roma La Sapienza riprenderà le sue attività domani, 7 Febbraio: lo ha reso noto il Rettore dell’Ateneo romano Luigi Frati sul sito ufficiale.

Leggi anche: Neolaureati e il lavoro. Il 90% trova lavoro nei primi 5 anni


Come si legge nel comunicato, sono in corso le operazioni di rimozione di neve e ghiaccio dalle strade delle varie sedi e per domani sarà garantita l’utilizzazione dei percorsi principali e degli accessi; data l’impossibilità di completare l’opera, il Rettore invita il personale, i docenti e gli studenti a muoversi con attenzione, in quanto marciapiedi e percorsi secondari non saranno totalmente privi di ghiaccio.


Frati ha inoltre raccomandato di recarsi presso le sedi con i mezzi pubblici, in modo da non incorrere in problemi di congestione del traffico, data la difficoltà nel trovare parcheggi.


La Sapienza, osservando le indicazioni del Prefetto, non ha aperto oggi i propri locali, come gli altri Atenei della capitale.

Leggi anche

dove-trovare-villaggio-di-babbo-natale-in-italia
Cultura

Dove trovare villaggio di Babbo Natale in Italia

Siamo abituati a pensarlo immerso nelle letterine nella fredda Lapponia, in Finlandia, ma Babbo Natale abita anche in Italia e vi aspetta ora in molte città Non solo Rovaniemi: anche in Italia ci sono luoghi in cui Santa Claus ha trovato le sue residenze alternative e si appresta ad incontrare grandi e piccini per far loro provare ancora più profondamente la magia del Natale. MILANO: in programma dal 7 dicembre l’apertura del Darsena Christmas Village, che verrà riproposto dopo il grande successo della prima edizione dell’anno scorso. Fino all’8 gennaio 2017, infatti, i Navigli saranno vestiti a festa, con la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*