Roma – Lazio, probabili formazioni Serie A 8 novembre 2015 COMMENTA  

Roma – Lazio, probabili formazioni Serie A 8 novembre 2015 COMMENTA  

Roma-Lazio[1]

Roma – Lazio: le probabili formazioni.

Garcia recupera De Rossi e Florenzi, Pioli punta sul 4-3-3 e su Djordjevic.

Roma – Lazio sarà come sempre la madre di tutte le partite per le due compagini romane e quest’anno ancor di più perchè in gioco ci sono punti importantissimi per le zona scudetto, per questo motivo i due tecnici stanno studiando il modo migliore per accaparrarsi la vittoria della stracittadina.


Garcia può sorridere perchè proprio in extremis ha recuperato due calciatori che erano in dubbio e cioè De Rossi e Florenzi, due colonne portanti della formazione giallorossa che quindi saranno disponibile anche se ancora non è possibile sapere con certezza se scenderanno in campo fin dal primo minuto, così come il brasiliano Maicon. Se i due non saranno in condizioni ottimali Garcia avrà dei bei grattacapi a centrocampo dove già mancherà Pjanic squalificato ed è improbabile che venga schierato Keita che ritorna a disposizione dopo più di un mese, pronto quindi Vainqueur. In attacco sempre fermo ai box Totti, il tridente sarà formato da Salah, Dzeko e Gervinho.


Pioli per la grande sfida ha scelto il modulo che sarà a specchio con quello del suo avversario e quindi spazio al 4-3-3 con Djordjevic che grazie anche alla superba prestazione in Europa League dovrebbe soffiare il posto al centro dell’attacco al tedesco Klose. A centrocampo recuperato Parolo che giocherà con Lulic ai fianchi di Biglia, mentre il quartetto difensivo sarà composto da Basta, Mauricio, Gentiletti e Radu.


Come sempre la gara si preannuncia tirata ma allo stesso tempo spettacolare grazie anche al modo di intendere il calcio dei due tecnici, i quali prediligono arrivare al risultato attraverso il bel gioco e poi dopo gli ottimi risultati ottenuti in Europa in questa settimana arrivano al grande appuntamento molto carichi.

L'articolo prosegue subito dopo


Roma – Lazio, Le Probabili Formazioni:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; Florenzi, Vainqueur, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

2 Trackback & Pingback

  1. Roma – Lazio, probabili formazioni Serie A 8 novembre 2015 | Braincell
  2. Roma – Lazio, probabili formazioni Serie A 8 novembre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*