Calciomercato Roma, Monchi pensa ad un giocatore del Manchester United - Notizie.it

Calciomercato Roma, Monchi pensa ad un giocatore del Manchester United

Sport

Calciomercato Roma, Monchi pensa ad un giocatore del Manchester United

Roma

Nonostante le numerose cessioni, sembra entrare nel vivo anche il mercato in entrata per la Roma: Monchi ha messo nel mirino un giocatore dello United

Il mercato della Roma sta vivendo momenti di difficoltà dopo l’ennesima cessione e il caso Nainggolan scoppiato proprio nella giornata di ieri. Ma ora sembra che si muova qualcosa anche in entrata per i giallorossi.

Roma, non solo cessioni: nel mirino Martial

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, la Roma avrebbe messo nel proprio mirino un giocatore del Manchester United. Si tratta di Anthony Martial, un colpo che riuscirebbe a calmare la piazza romana, alle prese con le numerose cessioni di questa sessione estiva dovute soprattutto al Fair Play Finanziario.

Le voci riportate dalla rosea sarebbero rimbalzate direttamente dalla Francia. Tanto che sembra che il direttore sportivo giallorroso, Monchi, avrebbe già fatto un sondaggio con lo United per capire se esiste la disponibilità a cedere l’attaccante francese, arrivato un paio di stagioni fa all’Old Trafford ma che non è riuscito ad esplodere e a mantenere le aspettative dei tifosi e del club inglese.

Secondo quanto rivelato dai media inglesi, in particolare dal Daily Mirror, Monchi sta provando a trovare un accordo con il Manchester United per arrivare all’acquisto di Martial.

I giallorrossi hanno provato a richiedere il giocatore in prestito per una stagione, offerta che però non convince i “Red Devils”.

Non è però da escludere la possibilità che la Roma si ripresenti con una nuova offerta, menttendo sul piatto una cifra attorno ai 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro) per strappare il francese a Mourinho.

Roma, le tante cessioni e il caso Nainggolan

Dopo le cessioni di Salah (volato al Liverpool) e quella di Paredes (andato in Russia da Mancini allo Zenit), la Roma ieri ha ceduto un altro suo gioiello.

Si tratta di Antonio Rudiger, cercato a lungo dall’Inter, ma alla fine venduto al Chelsea di Antonio Conte, che così mette a segno il primo colpo della sua compagna acquisti.

La cessione di Rudiger ha di fatto aperto una sorta di caso alla Roma. Ieri, infatti, Strootman ha pubblicato una immagine di saluto nei confronti del tedesco.

Nella stessa immagine, il centrocampista sperava che quello fosse l’ultimo arrivederci. Immediata la risposta di Radja Nainggolan, che con un commento ha scatenato la preoccupazione dei tifosi giallorossi: “Non lo so”, ha scritto il Ninja. Il tutto però accompagnato anche con delle faccine che ridono, il che fa presupporre che in realtà il suo fosse semplicemente un commento ironico.

A peggiorare la situazione, però, ci ha pensato Salah, che sempre sotto al post di Strootman ha commentato: “Il prossimo sarà Radja”. Anche in questo caso può trattarsi di un semplice scherzo, ma quel che è certo è che questo scambio di battute non ha fatto piacere ai tifosi giallorossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche