Roma: Nas trova escrementi di topo nel riso

News

Roma: Nas trova escrementi di topo nel riso

(Roma: Nas trova escrementi di topo nel riso)
(Roma: Nas trova escrementi di topo nel riso)

I Nas di Roma hanno fatto dei controlli trovando degli escrementi di topo nel riso e in altri prodotti alimentari. Sono in corso indagini.

Oltre al riso, gli altri alimenti sono spezie, conserve e vegetali che presentavano un pessimo stato di conservazione perché inseriti in ambienti malsani che avevano acqua piovana, umidità e muffe alle pareti. In questi alimenti è stata trovata la presenza di topi, di fori negli imballaggi, fori provenienti dai topi.

Tutto ciò ha portato alla denuncia, ma anche al sequestro di tutti questi alimenti e il negozio, l’ente commerciale, è stato chiuso. I prodotti menzionati sarebbero poi stati messi in vari negozi della capitale e della provincia romana.

Sono state anche trovati alimenti, come pollo, carne suina tutti importati illegalmente dalla Cina e che non rispettavano le normali norme di igiene e di profilassi.

Il sequestro e la denuncia hanno anche portato alla denuncia di alcuni prodotti alimentari, come formaggi in pessimo stato di conservazione e molto altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche