Roma, nominati i sub-commissari

Roma

Roma, nominati i sub-commissari

Paolo Tronca (Fonte: huffingtonpost.it)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha oggi nominato i sub-commissari che affiancheranno Francesco Paolo Tronca nell’amministrazione del Comune della capitale, fino alle elezioni che si terranno nella tarda primavera del prossimo anno.

Subito dopo la nomina, il prefetto Gabrielli ha inviato una nota in cui augurava ai sei nominati un buon lavoro per ristabilire l’ordine e la legalità nella città di Roma. I sub-commissari sono: Ugo Taucer, il quale è uno dei fedelissimi di Tronca e hanno già lavorato assieme per l’Expo ed era capo del gabinetto del prefetto di Milano. Clara Vaccaro e Iolanda Rolli sono due vice-prefetti, proveniente dal Viminale la prima, dal Prefetto di Roma la seconda. Pasqualino Castaldi invece proviene dalla Ragioneria Generale, Giuseppe Castaldo proviene fu commissario al comune di Reggio Calabria e infine Livio Panini D’Alba, alto funzionario proveniente come Tronca da Milano.

Sarà questa la squadra che dovrà portare avanti il comune di Roma e preparare la città al Giubileo che inizierà l’anno prossimo.

E’ probabile però che altre figure verranno nominate nei prossimi giorni.

2 Trackback & Pingback

  1. Roma, nominati i sub-commissari | Ultime Notizie Blog
  2. Roma, nominati i sub-commissari | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...