Roma, Pallotta: offerto rinnovo leggendario a Totti - Notizie.it

Roma, Pallotta: offerto rinnovo leggendario a Totti

Calcio

Roma, Pallotta: offerto rinnovo leggendario a Totti

Pallotta, dg della Roma, ha offerto un rinnovo leggendario al giocatore simbolo della Roma e dei tifosi, ovvero Francesco Totti.

A quanto pare, le strade tra Roma e Totti continueranno ad incrociarsi, nonostante alcuni dissidi avuti in passato. Le strade non si divideranno e continueranno ancora per un bel po’ di tempo. Roma continuerà ad avere il suo re ancora per molto tempo.

La notizia farà felice i molti tifosi della Roma, ma anche gli appassionati di calcio, i quali ancora per molto tempo potranno godersi le prodezze di questo grande giocatore e fuoriclasse. In base a quanto riportano i colleghi di ESPN, sembra che la società Roma abbia offerto a Totti un rinnovo leggendario di sei anni in veste di direttore sportivo.

Ecco cosa dice il Presidente in merito a questo rinnovo: “Non abbiamo parlato della decisione di lasciare il calcio definitivamente. Totti ha un accordo di sei anni per essere il nuovo direttore sportivo della squadra“.

A questo punto, con Totti direttore sportivo, tramonterebbe per la società Roma la possibilità di avere Monchi, ds del Siviglia che da tempo i giallorossi corteggiavano e volevano.

Inoltre, Monchi sarebbe nelle mire anche del Real Madrid, quindi la Roma sarebbe messa da parte.

Dopo il suo debutto avvenuto nel marzo 1993, a 16 anni, la stella di Totti continuerà a brillare ancora per molto tempo nei cieli della capitale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche