> > Roma, picchia violentemente la figlia di 4 anni: arrestata madre 21enne

Roma, picchia violentemente la figlia di 4 anni: arrestata madre 21enne

madre violenta

Una giovane madre 21enne residente a Monte Mario (Roma) è stata arrestata dopo aver picchiato violentemente la figlia quattrenne ora ricoverata in ospedale.

Una donna, residente nel quartiere Monte Mario della Capitale, è stata arrestata dai Carabinieri di Roma e si trova nel carcere di Rebibbia dopo che ha picchiato la figlioletta di 4 anni appena.

La donna, 21enne, ha detto ai Carabinieri che non ne poteva più delle continue lamentele della bambina e dopo averle urlato contro senza successo avrebbe deciso di colpirla ripetutamente.

Inizialmente la bambina sembrava stare bene ma il giorno dopo si è sentita male ed è stata trasportata di corsa al Gemelli di Roma in codice rosso dove versa in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita.

Oltre alla mamma della bambina è stato arrestato anche il compagno in quanto sospettato di non aver agito in difesa della piccola.

Gli agenti di Primavalle che sono intervenuti su richiesta dei sanitari dell’ospedale stanno indagando per capire la dinamica dei fatti e approfondire le motivazioni alla base di questa aggressione.

Da quanto è trapelato dall’interrogatorio, risulterebbe che il fatto è avvenuto la sera di Pasquetta a casa di amici della giovane mamma.