Roma pigliatutto: dopo Nainggolan, ecco Toloi COMMENTA  

Roma pigliatutto: dopo Nainggolan, ecco Toloi COMMENTA  

Rafael-Toloi-sao-paulo

Il mercato di rafforzamento della Roma non accenna a placarsi: la Lupa s’è gettata nel mercato affamata di talenti emergenti e di giocatori pronti sin da subito a riaccendere la fiammella di una rimonta scudetto molto complicata. Dopo aver chiuso per il centrocampista Nainggolan, aver preso Bastos e aver razziato l’Europa in cerca dei suoi giovani migliori (Ucan, Paredes e Sanabria), la Roma piazza un altro colpo importante: in difesa arriva infatti Rafael Toloi, in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni.

Leggi anche: Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana


Ma non finisce qui: insieme a Toloi, i giallorossi hanno piazzato l’ennesimo colpo in prospettiva. Dall’Ofk Belgrado arriva infatti il giovane difensore 19enne Golubovic: non c’è che dire, Sabatini è scatenato.

Leggi anche: Serie A, 16a giornata, ecco tutte le partite in programma

Alla Roma adesso non resta che concentrarsi sulla Juve e recuperare quei 6 punti che li dividono dai bianconeri: non sarà un’impresa facile, ma di sicuro affrontarla con un Nainggolan ed un Toloi in più, consapevoli anche di aver portato a casa grandi talenti, sarà un’ulteriore spinta verso i successi.

Del presente e del futuro.

Leggi anche

bob
Sport

Cosa serve per fare bob

Il “Bob” è uno sport invernale nato negli Stati Uniti nel 1880, e arrivato in Europa tre anni dopo, precisamente in Svizzera. Ma cosa serve per fare bob? Considerato che per praticare questo sport serve innanzitutto una pista ghiacciata, possiamo dire che, come attività, non è possibile praticarla dovunque. Le prime competizioni si svolsero su strade innevate, nel lontano 1883, utilizzando piccole slitte non ancora paragonabili agli attuali Bob, infatti come materiale di costruzione era impiegato il legno. Per quanto riguarda il funzionamento di questo sport invernale, gli equipaggi da due o quattro persone devono scendere attraverso una pista ghiacciata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*