> > Roma Pride 2013, polemiche per l’assenza del Sindaco Marino

Roma Pride 2013, polemiche per l’assenza del Sindaco Marino

default featured image 3 1200x900

E’ tutto pronto per la parata del Roma Pride 2013, che avrà inizio nel pomeriggio di oggi, dalle ore 16.30. La manifestazione per i diritti di gay, lesbiche, bisessuali e trans partirà da Piazza della Repubblica per poi percorrere i luoghi principali della Capitale. Il Sindaco neo-eletto Ign...

277 0 38165 romapride2013

E’ tutto pronto per la parata del Roma Pride 2013, che avrà inizio nel pomeriggio di oggi, dalle ore 16.30. La manifestazione per i diritti di gay, lesbiche, bisessuali e trans partirà da Piazza della Repubblica per poi percorrere i luoghi principali della Capitale. Il Sindaco neo-eletto Ignazio Marino fa sapere agli organizzatori che non può partecipare all’iniziativa perché trascorrerà qualche giorno in famiglia, dopo le fatiche della campagna elettorale. A rappresentarlo ci sarà Luigi Nieri (Sel).

Gli organizzatori della manifestazione ribattono al primo cittadino: “Falsa partenza, può venire con la famiglia”. Secondo le associazioni che parteciperanno al Roma Pride sfilando a favore del riconoscimento dei diritti degli omosessuali italiani, l’assenza di Marino è irrispettosa e offensiva.