Roma, scontro frontale auto moto: deceduto centauro

Roma

Roma, scontro frontale auto moto: deceduto centauro

scontro

L'uomo, alla guida di un maxi scooter è morto sul colpo in seguito all'impatto. Impazzito tutto il traffico, che è stato deviato sulla Tangenziale Est. Sul posto le pattuglie della polizia municipale

Roma, attorno alle 7 di questa mattina, un centauro è deceduto all’altezza dell’incrocio con via Val d’Aosta, nei pressi del ponte della Batteria Nomentana. Secondo le prime indiscrezioni trapelate l’uomo avrebbe perso la vita a causa di uno scontro con un’auto. Sul posto sono giunte subito le pattuglie della polizia ed il 118 per soccorrere il centauro.

A causa dello scontro tra auto e moto, il traffico è di fatto impazzito, con il blocco della circolazione in direzione Centro. Per questo motivo, il traffico è deviato su Circonvallazione Salaria in direzione Stadio Olimpico. Segnalati rallentamenti a partire dall’incrocio con via Ettore Romagnoli, con la situazione maggiormente critica a partire da via di Sacco Pastore.

Non sono comunque ancora del tutto chiare le dinamiche che hanno portato allo scontro tra auto e moto ma la polizia sta investigando per comprendere al meglio come sia potuto accadere. Seguiranno informazioni nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche