Roma, servono tre giocatori di livello. E Borriello… COMMENTA  

Roma, servono tre giocatori di livello. E Borriello… COMMENTA  

Il primo colpo di mercato della Roma è il giovane terzino sinistro Dodò, ribattezzato come il nuovo Roberto Carlos. Ma per diventare grandi, i giallorossi hanno bisogno di almeno tre giocatori di livello.

Ad affermarlo è il direttore sportivo Walter Sabatini che ai microfoni di Rete Sport ha detto: “Milan? E’ una grande occasione ed i ragazzi lo sanno.

Non conosciamo ancora la nostra forza, ma faremo una gara all’attacco. Mercato estivo? Abbiamo bisogno di 2-3 giocatori di livello e continueremo con la politica dei giovani intrapresa quest’anno.

Faremo l’uno e l’altro, speriamo di essere fortunati. Borriello? La Juventus non ha alcun obbligo. Se facesse 2-3 prestazioni importanti con qualche gol la Juve cambierebbe idea.

L'articolo prosegue subito dopo

Anche la Roma ad esempio non ha ancora deciso su Kjaer e Marquinho, siamo in una fase interlocutoria. Difensore centrale? Non è un ruolo semplice, è molto difficile trovare qualcuno di grande livello, ma qualcuno troveremo. Siamo molto attivi e punteremo più sulla qualità che sulla quantità“.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*