Roma, si ferma Totti: derby a rischio COMMENTA  

Roma, si ferma Totti: derby a rischio COMMENTA  

Mentre si sta finalmente spegnendo l’eco del caso-De Rossi, ma non quella della conferenza stampa di Baldini, destinata forse ad aprire una nuova falla nel rapporto tra i media e la Roma, la preparazione dei giallorossi verso il fondamentale derby di domenica pomeriggio è proseguita con un preoccupante intoppo: l’infortunio subito da Francesco Totti. Il Capitano ha rimediato un pestone al piede destro da Cicinho durante l’allenamento pomeridiano: rimasto a terra per qualche minuto, Totti si è poi rialzato e, dopo le cure del caso da parte dello staff medico, ha regolarmente portato a termine l’allenamento.


Niente di particolarmente preoccupante, insomma, ma un ostacolo in più verso una partita che forse, classifica alla mano, conterà più per la Lazio, alla caccia del terzo posto, ma che i giallorossi non possono permettersi di perdere, o comunque non di perdere “male”, per non erodere ulteriormente quella fiducia incondizionata che l’ambiente nutre nei confronti del progetto tecnico della nuova società e di Luis Enrique.

Senza Osvaldo, fermato per due giornate dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Bergamo, e con un Bojan sempre più deludente, la presenza di Totti nella stracittadina è fondamentale.

Salvo imprevisti ritardi alla riunione tecnica…

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*