> > Roma-Torino: ecco le probabili formazioni. Spalletti indeciso

Roma-Torino: ecco le probabili formazioni. Spalletti indeciso

Roma-Torino: ecco le probabili formazioni. Spalletti indeciso

Stasera, allo stadio Olimpico, la Roma sfiderà il Torino. Il calcio d'inizio è previsto alle 18. All'andata i granata avevano battuto i giallorossi per 3-1. ROMA Dopo il k.o. sul campo contro la Sampdoria, la Roma ha ricominciato a incassare risultati con tre successi consecutivi, contando anc...

Stasera, allo stadio Olimpico, la Roma sfiderà il Torino. Il calcio d’inizio è previsto alle 18. All’andata i granata avevano battuto i giallorossi per 3-1.

ROMA

Dopo il k.o. sul campo contro la Sampdoria, la Roma ha ricominciato a incassare risultati con tre successi consecutivi, contando anche quello sul campo del Villarreal. Il momento sembra essere positivo per i giallorossi. Ma con il Napoli ad appena due punti di distanza, non possono di certo permettersi il lusso di commettere qualche passo falso. I nodi da sciogliere per Luciano Spalletti sembrano essere davvero molti. Per quanto riguarda la difesa, il primo ballottaggio è tra Juan Jesus e Manolas. Nel nuovo 3-4-2-1, inoltre, ci sarà sicuramente spazio anche per Paredes, ma accanto a lui, l’amletico dubbio tra De Rossi e Strootman. Sulle corsie resta Emerson e ci sarà spazio anche per Mario Rui, con Bruno Peres dal lato opposto. Perotti e Nainggolan, infine, si muoveranno alle spalle di Dzeko.

TORINO

Il Torino sembra essere perso per strada. Perché dopo un inizio brillante, i granata si sono lasciati alle spalle troppi punti e ora si ritrovano al 9° posto in classifica. E con un sostanzioso distacco dall’Europa. L’ultima vittoria netta è stata contro il Pescara. Una conquista che pare abbia ridato entusiasmo per battere anche la Roma. E in trasferta, per di più. Le ambizioni europee potrebbero essere rimesse in gioco. Se Spalletti è pprofondamente dubbioso, Sinisa Mihajlovic, invece, sembra aver già scelto i suoi undici. Rientra Zappacosta sulla destra, insieme ad Ajeti e Moretti al centro della difesa. Poi Benassi, Lukic e Baselli saranno al centrocampo. In avanti, il solito trio composto da Iago Falqué, Belotti e Ljajic.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.