Roma, tutto fatto per Szczesny e Salah manca solo l'ufficialità - Notizie.it

Roma, tutto fatto per Szczesny e Salah manca solo l’ufficialità

Calcio

Roma, tutto fatto per Szczesny e Salah manca solo l’ufficialità

Szczesny[1]

Roma: arrivano dalla Premier due rinforzi, Szczesny e Salah.

Per i due calciatori manca solo l’ufficialità, ma ormai possono definirsi a tutti gli effetti giallorossi.

La Roma sta finalmente per chiudere due importantissimi colpi di mercato, stanno infatti per arrivare dalla Premier League il portiere dell’Arsenal Szczesny e il tanto conteso Salah dal Chelsea.

Il primo ad assere annunciato sarà con ogni probabilità il portiere polacco, che questa mattina è stato congedato anche dall’ormai ex allenatore Wenger, il quale in conferenza stampa ha affermato: “Può andare in prestito alla Roma, siamo vicini alla chiusura ma finchè non c’è l’ufficialità può succedere di tutto. E’ un portiere di livello mondiale e può andare a giocare in una buona piazza”.

La formula che porterà Szczesny in giallorosso è quella del prestito ed il calciatore è atteso nella Capitale già nella giornata di domani.

Per Salah calciatore al centro di un intrigo quasi internazionale, ci sarà invece da aspettare qualche altro giorno prima dell’ufficialità, ma ormai tutti i tasselli sono andati al loro posto.

Al Chelsea la Roma verserà 3 milioni di euro per il prestito e 20 al momento del riscatto, visto che si tratterà di prestito con obbligo di riscatto. Giunge così alla fine la telenovela dell’estate, che ha visto coinvolto l’egiziano, la Fiorentina, l’Inter, il Napoli lo stesso Chelsea ed infine proprio la Roma.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.