Roma – Udinese, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

Calcio

Roma – Udinese, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

roma-udinese

Roma – Udinese: le probabili formazioni.

Garcia con Salah e De Rossi squalificati, Colantuono lascia Di Natale in panchina.

Roma – Udinese è la partita che i giallorossi devono vincere per confermare il primato in classifica agguantato dopo la vittoria sul campo della Fiorentina, mentre l’Udinese dopo aver finalmente colto la prima vittoria interna stagionale arriva all’Olimpico con Colantuono che ha annunciato un massiccio turn over a partire da Di Natale.

Rudi Garcia per la gara di domani sera dovrà tener conto delle assenze per squalifica dell’egiziano Salah espulso nel finale della gara di domenica e di De Rossi arrivato a quota 5 ammonizioni, più i soliti infortunati tra i quali c’è sempre Francesco Totti. Il tecnico francese sembra orientato a far riposare Florenzi e riproporre a centrocampo Vainqueur con Nainggolan e Pjanic, in attacco spazio a Dzeko con Gervinho e Iago Falque ancora favorito su Iturbe. Possibile anche alternanza tra Torosidis e Maicon sulla destra.

Stefano Colantuono in conferenza stampa prima della partenza per Roma ha affermato che domani Di Natale partirà dalla panchina e che effettuerà un turn over forse anche massiccio.

Da queste dichiarazioni sembra che il tecnico sia proiettato già alla prossima gara oppure la sua è solo pretattica, questo lo scopriremo solo quando saranno ratificate le formazioni ufficiali. Sicuramente dovrebbe ritornare tra i titolari il recuperato Widmer vecchio pallino proprio dei giallorossi in estate, a centrocampo Iturra potrebbe giocare accanto a Lodi con Bruno Fernandes spostato a supporto della punta francese Thereau. Possibile inserimento anche di Pasquale per Adnan e di Piris per Felipe in difesa.

La direzione della partita è stata affidata al Sig. Russo di Nola.

Le Probabili Formazioni:

ROMA (4-3-3): Szczeny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Iago Falque. All: Garcia.

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Pasquale; Bruno Fernandes; Thereau. All: Colantuono.

2 Trackback & Pingback

  1. Roma – Udinese, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Braincell
  2. Roma – Udinese, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.