Roma: Ufficiale, Yanga-Mbiwa ceduto al Lione COMMENTA  

Roma: Ufficiale, Yanga-Mbiwa ceduto al Lione COMMENTA  

yanga-mbiwa

Yanga-Mbiwa: il francese saluta la Serie A e ritorna in patria, vestirà la maglia del Lione.

La Roma ha guadagnato da questa operazione 8 milioni di euro più 2 di bonus.

Yanga-Mbiwa non è più un calciatore della Roma, perchè proprio in serata il Lione attraverso il proprio profilo Twitter ha annunciato l’acquisto del difensore francese, che così torna in Patria.

La Roma da questa operazione ha ricavato 8 milioni di euro più di 2 bonus, facendo partire un difensore approdato nella Capitale solo la stagione scorsa.

Yanga-Mbiwa ha collezionato con la maglia giallorossa 38 presenze ed un goal, ma pesantissimo, quello che ha permesso di battere nel derby la Lazio e assicurare il secondo posto alla squadra di Garcia.

Intanto proprio questa sera la Roma si è presentata davanti ai propri tifosi disputando un’amichevole contro i detentori dell’Europa League, gli spagnoli del Siviglia. Partita spettacolare a dir poco terminata col punteggio di 6-4 per i giallorossi, che hanno potuto subito ammirare le doti di Dzeko autore di una doppietta. Le altre reti giallorosse portano le firme di Torosidis, Nainggolan, Salah e Totti su rigore.

L'articolo prosegue subito dopo

Tifosi entusiasti ma va detto che a pochi giorni dall’inizio della stagione Garcia ha ancora tanto da lavorare sulla fase difensiva della squadra.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.