A Roma “Ugo Attardi-Mito e poesia”

Cultura

A Roma “Ugo Attardi-Mito e poesia”

A Roma "Ugo Attardi-Mito e poesia"
A Roma "Ugo Attardi-Mito e poesia"

A Roma, la mostra dal titolo: “Ugo Attardi-Mito e poesia” fino al 25 febbraio 2017

Fino al 25 Febbraio 2017 a Roma presso Ulisse Gallery Contemporary Art, si svolge la mostra dal titolo: “Ugo Attardi-Mito e poesia”. La mostra è a cura di Carlo Ciccarelli e Silvia Pegoraro). La rassegna è promossa dalla Fondazione Ulisse, Archivio Storico Ugo Attardi, con il Patrocinio di Camera dei Deputati, la Regione Lazio, il Consiglio Regionale del Lazio, l’Assemblea Regionale Siciliana, il Comune di Roma e l’Assessorato alla Crescita Culturale – Comune di Roma.

In mostra, possiamo ammirare una cinquantina di opere del pittore, scultore e scrittore italiano Ugo Attardi. Il visitatore compirà un viaggio nel suo mondo artistico tra disegni, sculture e dipinti di vario genere. In particolar modo, possiamo notare, per l’occasione anche alcune tavole realizzate dell’artista che hanno come tema principale la Divina Commedia di Dante e che sono arrivate fino ai giorni nostri inedite.

Per coloro che volessero visitare la mostra, l’ingresso alla rassegna “Ugo Attardi-Mito e poesia” è completamente gratuito.

Fonte Foto: ugoattardi.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche