Roma, vandali svuotano estintori: esami in ritardo in un liceo COMMENTA  

Roma, vandali svuotano estintori: esami in ritardo in un liceo COMMENTA  

Maturità: Luciano per versione greco a Classico

La seconda prova scritta di maturità al liceo scientifico Torricelli è iniziata alla 10.15, con un’ora e mezza di ritardo: alcuni vandali hanno agito nella notte, svuotando il contenuto di due estintori in alcune aule.

Leggi anche: 16enne investito: donati gli organi a più di 60 pazienti

Il liceo si trova nella periferia di Roma. I banchi sono stati sistemati lungo il corridoio e in palestra. Sull’accaduto indaga la polizia, attraverso l’acquisizione di alcune registrazioni delle telecamere.

Leggi anche: 2018: il Titanic tornerà negli oceani

Anche la polizia scientifica è al lavoro per cercare eventuali impronte lasciate dai vandali.

Leggi anche

matteo-renzi
News

Renzi: chi sarà il sostituto? Ecco i candidati premier

Con la vittoria del no al referendum si apre per il nostro Paese un momento di grande incertezza politica: chi sarà il successore di Matteo Renzi? Il premier Matteo Renzi ha già rassegnato le sue dimissioni al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che per il momento ha deciso di congelare la situazione, in attesa della chiusura della discussione relativa alla legge di bilancio 2017. A breve si riunirà la direzione del Pd, e da lì emergeranno nuove indicazioni per capire qual è il panorama politico all'indomani del voto. Nel frattempo, però, una cosa appare certa: l'Italia ha bisogno di un governo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*