Romani (FI) attacca la D’Urso: ‘Sei troppo ignorante per parlare di terrorismo’

Romani (FI) attacca la D’Urso: ‘Sei troppo ignorante per parlare di terrorismo’

Il capogruppo di Forza Italia, Paolo Romani, non usa mezze misure per attaccare Barbara D’Urso, la conduttrice di canale 5, ritenendola essere ‘troppo ignorante per occuparsi della strage francese‘. Romani ha affidato il proprio sfogo su twitter, con un laconico commento, dopo avere ascoltato un dibattito nel corso della trasmissione pomeridiana a proposito dei gravissimi fatti di Parigi: ‘D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri‘ ha twittato Romani, che ha invocato anche l’intervento del direttore di Canale 5 affinchè richiami la D’Urso all’ordine.

Un attacco frontale da parte del fedelissimo berlusconiano proprio contro una delle donne più ammirate dal premier Berlusconi, e che di certo farà discutere.

Intervistato al telefono da Repubblica , il capogruppo di Forza Italia ha rincarato la dose contro la conduttrice: ‘Non è una giornalista, non sa niente. Era lì con Alfano, con la Lega e con l’esponente di una comunità islamica, ma era chiaro che non sapeva di cosa stava parlando. Ma lo sa che nel mondo ci sono un miliardo e 700 milioni di musulmani e che certo non sono tutti terroristi? Non si può parlare di queste robe non sapendo nulla, dando del tu al ministro dell’Interno, intervistandolo senza contraddittorio e dicendo cose come: ‘Mi raccomando, non bombardate, ci sono i bambini siriani‘.

Poi ha anche svelato l’aneddoto del messaggio inviato a Giovanni Toti, con il quale ha invitato il governatore della Liguria a abbandonare la trasmissione per i contenuti troppo ‘scadenti’ del dibattito in corso: ‘La D’Urso non sa neanche la differenza tra sunniti e sciiti, né da quanto si fanno la guerra. Non sa che in Yemen è in corso un conflitto spaventoso. Ho mandato un messaggio a Giovanni Toti – che era in collegamento – gli ho consigliato: ” Vai via che è meglio’. Adesso si attende con ansia la replica della conduttrice bersagliata dalle critiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...