Romania più vicina con Carpatair COMMENTA  

Romania più vicina con Carpatair COMMENTA  

Novità nei cieli italiani.

Da maggio sarà più facile raggiungere la Romania.

Il prossimo 20 maggio sarà infatti operativo il nuovo volo Carpatair che collegherà Roma Fiumicino a Craiova, nel sud della Romania.

Leggi anche: La Posada del Sol: hotel stregato e dimenticato a Città del Messico


L’operativo prevede collegamenti ogni lunedì, mercoledì e venerdì con i bireattori Fokker 100 configurati con 105 posti.

“Il volo non stop incontra la domanda crescente che si registra nel periodo estivo e offre una alternativa più veloce rispetto ai voli in transito nell’hub di Timosoara”, spiega Paula Ardelean, vice president sales del vettore.

Leggi anche: Il castello di Dracula è in vendita


Ecco gli orari : partenza  da Roma Fiumicino alle 14.35 per atterrare a Craiova alle 17.30; il ritorno è previsto dalla Romania alle 18.05 per atterrare nella Capitale alle 19.05.

Leggi anche

Località di montagna per giovani: dove andare
Viaggi

Località di montagna per giovani: dove andare

Volete trascorrere un weekend con gli amici in montagna o non sapete ancora cosa fare per Capodanno? Potete scegliere tra una di queste località con offerte low cost! Nonostante la montagna sia da sempre considerata una meta tranquilla, ideale per le famiglie che vogliono staccare la spina, i giovani, oltre al mare, scelgono le località montane per weekend fuori porta, specie se amano sciare. Ci sono infatti molte località alpine che offrono oltre alle piste sciistiche anche locali dove bere qualcosa con gli amici dopo una lunga giornata sulla neve e addirittura discoteche. Tra le località più ambite dai giovani vi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*