Romantico e delicato o sprint e non convenzionale? - Notizie.it

Romantico e delicato o sprint e non convenzionale?

Donna

Romantico e delicato o sprint e non convenzionale?

Mi sposo a Settembre, e sono già emozionata al solo pensiero. Mi aspettano mesi di preparativi per organizzare una cerimonia fantastica: naturalmente il mio unico desiderio è che sia indimenticabile per originalità e fantasia. Sto studiando tutto nei minimi particolari, non voglio lasciare nulla al caso, deve essere tutto semplicemente impeccabile. Un’amica mi ha chiesto cosa ho pensato per i confetti. Ed io le ho risposto che ancora non lo so, ma che comunque la confettata mi sembra troppo scontata e classica. Io, che mi sposerò al mare, vorrei che fosse tutto intonato all’ambiente e alla location che abbiamo scelto.

Così Loredana mi ha dato un’idea splendida: perché non utilizzare i confetti M&M’s per rendere la confettata originale e personalizzata? Sono corsa a casa e mi sono collegata al sito www.mymms.it. Ho guardato il sito dei buonissimi “confetti colorati” e ho anche provato a personalizzare quelli per il mio matrimonio. Puoi scegliere il colore, puoi scriverci i nomi dello sposi, puoi apporre una frase che hai a cuore, qualsiasi cosa ti piaccia mettere in evidenza nel giorno più importante della tua vita (restando però nel limite di 18 caratteri).

Il procedimento per creare il tuo confetto M&M’s per il matrimonio è facilissimo, basta seguire le indicazioni del sito: dopo aver scelto tre tonalità di colore, si passa alla fase successiva che prevede l’apposizione di una immagine o disegno (per esempio gli sposi insieme o un loro bacio).

Si possono creare fino a due personalizzazioni.

Poi c’è la fase finale del Packaging. Infine si passa a indicare il numero di confetti e la data entro cui desideri riceverli (scrivi chiaramente l’indirizzo e i dati personali). Ogni confetto misura 14 mm e pesa circa un grammo. Io ho deciso: i miei confetti saranno azzurri (il colore del mare e degli occhi del mio futuro marito) e con la scritta: “This is love”. Sono entusiasta per questa novità M&M’s e corro a chiamare Loredana per ringraziarla dell’idea geniale.

Ho anche deciso di utilizzare i confetti come segnaposto, così ogni invitato potrà ammirarli e gustarli (altra cosa importante: gli M&M’s sono buonissimi!). Il mio fidanzato Giuseppe ha deciso per quelli al cioccolato, ed io sono stata subito d’accordo. Quasi quasi prima del matrimonio ci facciamo una scorpacciata!

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche