Romeno ha una relazione con la figliastra di 13 anni, arrestato - Notizie.it
Romeno ha una relazione con la figliastra di 13 anni, arrestato
Cronaca

Romeno ha una relazione con la figliastra di 13 anni, arrestato

Aveva rapporti sessuali con una ragazzina di 13 anni, la sua figliastra. E’ stato per questo arrestato dalla polizia a Milano un romeno di 40 anni, accusato di atti sessuali su minore. Gli agenti della Squadra Mobile hanno spiegato che la relazione tra l’uomo e la minorenne proseguiva da un anno e che la bambina sarebbe stata consenziente, come da ei stessa sostenuto ripetutamente.

Ma solo domenica mattina la polizia è intervenuta nella casa in cui l’uomo viveva con la moglie di 40 anni e la figliastra: proprio la madre avrebbe scoperto la relazione tra figlia e nuovo marito. Ne sarebbe nato un violento litigio. La donna infatti da tempo sospettava che l’uomo avesse rapporti con la figlia e per questo aveva anche installato una microcamera in camera da letto, senza però ottenere nulla. Ma installando un registratore vocale in cucina è riuscita a trovare conferma dei suoi sospetti.

La lite è scoppiata quando ha chiesto spiegazioni ad entrambi: la polizia è arrivata sul posto ma nel frattempo l’uomo si era allotanato.

E’ stato rintracciato poche ore dopo dagli agenti in un vicino quartiere. Anche se la 13enne è consenziente, non potrà sottrarsi agli obblighi penali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche