Romics, 17°fiera del fumetto a Roma COMMENTA  

Romics, 17°fiera del fumetto a Roma COMMENTA  

Dal 9 al 12 aprile, alla nuova fiera di Roma, si terrà la 17° edizione del Romics ( edizione primaverile), l’ anno scorso per la passata edizione della fiera dei fumetti e dei Games la capitale ha visto un immenso numero di partecipanti alle quattro giornate del Romics, circa 150.000 persone, sicuramente non sarà da meno quest’anno dove si attendono numerose novità. Tante saranno le case editrici, le fumetterie, le librerie, le scuole di professionisti, le aziende famose del mondo dei video games, a proporre nuove idee e nuovi prodotti sul genere.

Leggi anche: ISTAT: in Italia una persona su quattro è a rischio povertà


Un vero tributo all’ arte del fumetto, e dei collezionisti che amano i disegni.

Inoltre insieme agli stand che proporranno tutte le novità dell’ anno, verranno contemporaneamente organizzati eventi, concerti, anteprime per pubblicizzare nuovi prodotti sul mondo del fumetto, e ci saranno dibattiti con personalità conosciute dell’ ambiente.

Leggi anche: Contratti fissi: nel 2015 il 60% con gli incentivi pubblici


 

Leggi anche

Kenya: esplode un camion infiammabile, 33 persone arse vive
Attualità

Kenya: esplode un camion infiammabile, 33 persone arse vive

Trentatré le persone che sono morte nella notte di ieri,  Sabato. Un  camion che trasportava sostanze infiammabili ha sbattuto su diversi veicoli prima di scoppiare in fiamme.  L'esplosione è avvenuta vicino Karai, proprio  sulla Nairobi-Naivasha Highway. Sembrava che i morti fossero quaranta maa poi hanno confermato 33 decessi.  Due sopravvissuti dell'incidente sono stati portati all'ospedale di Nairobi; uno nel reparto di terapia intensiva (ICU) e mentre l'altro pare che sia già in condizioni stabili. I testimoni sul posto ha raccontato che  il conducente  del camion ha perso evidentemente il controllo ed ha colpito l'altro veicolo che ha creato la catena di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*