Romina Power annuncia niente reunion con Albano COMMENTA  

Romina Power annuncia niente reunion con Albano COMMENTA  

Il Buddhismo e la spiritualità di Romina non consentiranno la reunion tanto sperata dai fan della coppia: in attesa del vero amore, si dedicherà alla famiglia e ai suoi amici animali.

Delusione per i fan del duo storico della canzone pop italiana Albano&Romina: dopo un timido riavvicinamento e una possibile reunion non solo artistica, arriva la dichiarazione di Romina che smentisce il tutto.

Leggi anche: Cos’è uno “skoliosexual”? Oltre a “bi”, “omo” ed “etero” esistono altre identità sessuali


Infatti, Romina Power, con un’intervista sul settimanale Gente, dichiara che non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua pace interiore. Da qualche anno, infatti, ha abbracciato la religione Buddhista che ha cambiato radicalmente il suo essere.

Leggi anche: Omicidio Chiara Poggi, il Pg della Cassazione: ‘Annullate la condanna di Stasi’


Grazie all’avvicinamento con il Buddhismo, Romina ha eliminato tutte le cose negative quali rabbia e rancore, per affidarsi invece alla spiritualità e alla voglia di innamorarsi. Inoltre, ha seguito una dieta che non contempla alcool e carni rosse alfine di liberare la mente dai pensieri negativi.


Voglia di innamorarsi e di avere al suo fianco una persona che le voglia davvero bene. Ma dal momento che non ha ancora trovato il suo principe azzurro, ha deciso di dedicarsi con amore alla sua famiglia, ai figli e ai nipoti, e ai suoi animali domestici, veri portatori di amore.

Leggi anche

Re del marketing regala volo per tornare a casa a Natale
Attualità

Re del marketing regala volo per tornare a casa a Natale

Un imprenditore che pensa alle famiglie che non si potranno riunire per le feste natalizie. L'imprenditore ha deciso di regalare il volo a chi non può permettersi di viaggiare.   L'imprenditore con il suo lavoro era riuscito ad accumulare  350mila miglia aeree, nell'ultimo anno. E quindi, Peter Shankman ha deciso, di aiutare chi è in difficoltà. Peter ha prima distribuito un pò di miglia nella sua famiglia e ne ha date altrettante al suo assistente, dopo chi ha preso la nobile  decisione  di regalare il restante a chi non conosce. Quindi, utilizzando Internet, Peter Shankman, l'esperto di  marketing,   ha donato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*