Romina Power: la nuova rivelazione sulla scomparsa di sua figlia Ylenia

Romina Power: la nuova rivelazione sulla scomparsa di sua figlia Ylenia

Romina Power: la nuova rivelazione sulla scomparsa di sua figlia Ylenia
Romina Power: la nuova rivelazione sulla scomparsa di sua figlia Ylenia

Romina Power, nell’intervista rilasciata a Massimo Giletti, parla della scomparsa della figlia Ylenia, facendo una nuova rivelazione.

Intervistata nell’Arena da Massimo Giletti, Romina Power si lascia andare raccontando il suo rapporto con Al Bano, Sanremo e parla della scomparsa della figlia Ylenia dicendo:”Ho 4 figli, non si finisce mai di essere madri”.

Romina Power, protagonista ultimamente della televisione, grazie al suo ruolo di giudice all’interno di Standing Ovation con Antonella Clerici, si racconta. Parla del suo rapporto con l’ex marito Al Bano, con il quale c’è stato un riavvicinamento rispetto agli anni passati dove le cose non andavano bene. Parla dell‘infarto subito da Al Bano un po’ di tempo fa. Racconta di quando lo ha saputo: “L’ho saputo dai miei figli il giorno stesso dell’infarto. Mio padre aveva avuto un problema simile, quindi mi ha doppiamento spaventato, anche perché pensavo che Al Bano col cuore non avesse problemi”.

La stessa Romina ammette che Al Bano è molto forte paragonandolo a una quercia:

“Lui è una quercia, vivrà a lungo perché vive una vita molto sana quando non è sul palcoscenico. Dice di sentirsi meglio oggi che prima”.

Parla poi dell’eliminazione di Al Bano e di altri big da Sanremo, ritenendola ingiusta:

“Né lui, né Gigi D’Alessio né Ron avrebbero dovuto essere eliminati così. Come giuria specializzata, una fashion blogger non è il massimo. E’ stato un po’ un gioco al massacro. A me già non piace che una canzone vada contro l’altra, perché la canzone dovrebbe essere una hit, dovrebbe aggregare”.

A Sanremo ritornerebbe solo come ospite, non come cantante di cui dice:

“Non tornerei mai in gara a Sanremo, mai nella vita”.

Si sofferma parlando del bacio non dato con Al Bano a Standing Ovation, dicendo in modo ironico:

“Io non capisco perché non mi ha dato un bacio, si trattava di un bacio, non di una scena di film porno. Dopo ce lo siamo dati di nascosto”.

Il ricordo e il dolore per Ylenia

Arriva poi un momento difficile, doloroso, dove parla della scomparsa della figlia Ylenia e prova una sorta di fastidio, quando Giletti le chiede dei suoi tre figli e lei risponde:

“Mi dicono sempre di avere tre figli, ma i miei figli sono quattro. Non si finisce mai di essere madri”.

A questo punto, Giletti si scusa in quanto si rende conto di aver toccato un tasto troppo dolente per la donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...