Roncade, s’impicca nel capannone della ditta di famiglia: Giovanni Meneghel aveva 25 anni COMMENTA  

Roncade, s’impicca nel capannone della ditta di famiglia: Giovanni Meneghel aveva 25 anni COMMENTA  

Roncade (Treviso) – Mercoledì sera il corpo di Giovanni Meneghel, 25 anni, è stato trovato all’interno del pacannone di una ditta edile di proprietà della famiglia del suicida.

Leggi anche: Taormina: bimba morta dopo un parto rinviato

A scoprire il corpo del ragazzo, impiccato, è stato il fratello che lo aveva cercato ripetutamente e inutilmente al cellulare. Il suicidio sembrerebbe inspiegabile. Nessun biglietto che possa spiegare i motivi del gesto è stato ritrovato.

Leggi anche: Frosinone: feto gettato nelle fogne da ragazzina

Il ragazzo era descritto come una persona allegra, sempre pronta a sorridere, almeno all’apparenza.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*