Rooney, addio al Manchester. Lo aspetta la Cina?

Calcio

Rooney, addio al Manchester. Lo aspetta la Cina?

Rooney, addio al Manchester. Lo aspetta la Cina
Rooney, addio al Manchester. Lo aspetta la Cina

Secondo la stampa inglese, l’avventura di Rooney al Manchester United starebbe per terminare e la destinazione sarebbe la Cina.

Secondo il Daily Mirror, la Cina avrebbe offerto al calciatore inglese un contratto da 35 milioni di Euro. Secondo alcuni, il giocaore lascerebbe la Premier League e quindi il Manchester United a causa del poco feeling con Mourinho, l’allenatore. Mourinho, nei giorni scorsi, ha detto che qualora Rooney andasse via non sarebbe lui il responsabile. “E’ una leggenda, non sarei di sicuro io a forzare un suo addio al Manchester United“.

Qualora andasse via, non si chiuderebbe nel migliore dei modi la sua esperienza, ma Rooney, nonostante i molti gol segnati, non gode di molta stima e ora Ibrahimovic è considerato il vero e proprio leader della squadra, anche per i più giovani.

In Cina il calciomercato chiude il 28 febbraio, quindi il Manchester ha quasi una settimana o poco meno per chiudere la trattativa.

Qualora dovesse partire nessuno lo ostacolerebbe, ma i tifosi dei Red Devils cosa ne pensano del fatto che il loro giocatore simbolo possa trasferirsi. Non esta che attendere e verificare cosa ne sarà del destino di Rooney e dei tifosi del Manchester che lo considerano un vero e proprio idolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche