> > Rosaria Pagano: la casa extra lusso della camorrista ricorda il telefilm Gomorra

Rosaria Pagano: la casa extra lusso della camorrista ricorda il telefilm Gomorra

abitaione di Rosa Amato

La casa di Rosa Pagano, la sorella del boss Cesare, arrestata questa settimana, presenta una casa piena di stanze dorate, con idromassaggio, palestra, sauna e molto altro. Sono i dati emersi dall'operazione portata a termine dalle forze dell'ordine che, insieme a lei, hanno arrestato altre persone ...

La casa di Rosa Pagano, la sorella del boss Cesare, arrestata questa settimana, presenta una casa piena di stanze dorate, con idromassaggio, palestra, sauna e molto altro.

Sono i dati emersi dall’operazione portata a termine dalle forze dell’ordine che, insieme a lei, hanno arrestato altre persone del clan Amato-Pagano di Secondigliano. Dall’abitazione si emerge quanto la camorra reale non sia minimamente paragonata a nessun film o prodotto letterario. Durante gli arresti, tutti hanno mostrato i capi che indossavano, rigorosamente firmati.

Sono anche interessanti le immagini che mostrano la casa della famiglia Amato caratterizzata da stucchi dorati, mobili opulenti, bagni con sauna e vasca, oltre all’idromassaggio, a una area fitness e ovviamente una palestra dotata di ogni comfort necessario per praticare le attività e mantenersi in forma. Le immagini fornite dalla Polizia di Stato vogliono mostrare quanto in questo caso la fiction e la realtà non siano poi così distante e che a volte, come in qusto caso, la realtà supera la fantasia. Inoltre, sono considerate peggiori in quanto non falsate dall’obiettivo cinematografico o dalla fantasia di qualche scrittore.