Rossana debutta con L'amore non è mai un errore
Rossana debutta con L’amore non è mai un errore
Musica

Rossana debutta con L’amore non è mai un errore

Si intitola L'amore non è mai un errore il singolo con cui la giovane cantante lombarda Rossana debutta nel mondo della discografia

Un nuovo talento da tenere d’occhio: Rossana. La giovane cantante lombarda ha infatti appena debuttato con un singolo dal titolo L’amore non è mai un errore, arrivato nelle radio italiane oltre che negli store digitali (prodotto e distribuito da Auditoria Records, etichetta capitanata dal produttore Antonio Aki Chindamo). Si tratta di una ballad romantica che, come spiega la stessa artista, racconta la fine di una storia d’amore e la conseguente solitudine che porta a riflettere su quelli che possono essere stati i propri sbagli. Quest’ultimi però non devono spingerci ancora più giù nel baratro, ma al contrario aiutarci a rialzarsi per ricominciare da zero. Insomma, un bel messaggio di speranza per una canzone che sicuramente faranno breccia nel cuore e delle orecchie di molte fanciulle (e non solo).

Volete sapere qualcosa in più su Rosanna? Possiamo dirvi che ha iniziato a studiare canto a 17 anni e che successivamente ha partecipato a diversi concorsi nell’hinterland milanese, con un certo successo.

Nel 2010 entra invece in una cover band di musica funky e soul, con cui si è esibita fino a qualche mese fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche