Rossano Rubicondi distrutto: 'Irma mi ha annientato'

Rossano Rubicondi distrutto: ‘Irma mi ha annientato’

Gossip e TV

Rossano Rubicondi distrutto: ‘Irma mi ha annientato’

Rossano Rubicondi

Infranti i sogni dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. L’uragano Irma distrugge la sua attività prossima all’inaugurazione e con lei mesi di sacrifici.

Passato alle luci della ribalta per la sua relazione con Ivana Trump – ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti – e come concorrente prima e inviato dopo del reality “L’Isola dei Famosi”, Rossano Rubicondi ha conosciuto un periodo di buio allo spegnimento delle luci dei riflettori.

Ha poi ricominciato a far parlare di sé per il suo nuovo progetto imprenditoriale che lo vedeva protagonista di una nuova attività pronta a conquistare le strade americane con i sapori italiani, quelli tradizionali e genuini che conquistano i palati da millenni.

Dopo aver trascorso un periodo poco felice a livello sentimentale – la fine del matrimonio con Ivana e la rottura del fidanzamento con la modella Kamini Chin Loy – e professionale – la fine dell’avventura sull’Isola e la scarsa visibilità in televisione degli ultimi anni – aveva deciso di ricominciare a investire sul suo futuro e su se stesso gettandosi in un progetto culinario.

Inizia così il sogno americano: la cucina italiana da portare nel nuovo continente!

L’idea era quella di portare un po’ del cibo italiano sulle coste della Florida attraverso un camion itinerante e un ristorante sito a West Palm Beach, città della Florida molto viva a livello turistico e in continua evoluzione.

Se il locale era ormai prossimo all’apertura, il camion, dotato di forno per poter consegnare pizze appena sfornate per le strade, avrebbe intrapreso il suo viaggio ad Ottobre lungo la costa oceanica.

Il tutto però, pronto per l’inaugurazione, ha conosciuto la devastazione dell’uragano Irma che nei giorni scorsi ha distrutto le coste della Florida con i suoi forti venti.

Così il sogno dell’ex modello nostrano si è frantumato in pochi istanti.

Il locale e il camion, che doveva percorrere il litorale portando la genuinità del cibo italiano per le strade, sono finiti sotto la furia del potente uragano che ha provocato vari danni alla struttura e sotterrato nel fango il camion.

Tutta l’area turistica di Palm Beach è stata vittima della potente forza distruttrice della natura che non ha risparmiato le attività di Rossano Rubicondi che aveva scelto di aprire presso Mar a Lago, un resort di lusso proprietà di Donald Trump.

Una nota dolente nella vita di Rossano che, dopo anni così tormentati e la prospettiva di un futuro florido, stima di poter recuperare i danni subiti soltanto nel giro di un anno e ha visto svanire un sogno su cui lavorava da tempo.

In mezzo a tanto sconforto c’è però la fortuna di avere vicino la bontà di Ivana, la sua ex moglie, che lo ha aiutato a trovare un tetto sotto cui dormire nella città metropolitana di New York.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche