Rossetto liquido: marche migliori e poco costose

Rossetto liquido: marche migliori e poco costose

Donna

Rossetto liquido: marche migliori e poco costose

Rossetto liquido o gloss: ecco le migliori marche reperibili nelle catene di profumeria a prezzi veramente convenienti

Sei appassionata di make up o devi regalare un rossetto ad una tua amica, conoscente o ad una tua familiare, ecco qui una guida utile che ti consiglia quali sono le migliori marche di profumeria. Sa che siano scintillanti e brillanti, sia che conferiscano alle labbra un aspetto opaco, i rossetti liquidi sono adatti ad ogni occasione e per ogni stagione, possono essere stesi come pure colour o perfezionati con il contorno labbra di colore più intenso e si tonalità cromatica leggermente più scura del gloss, per fare risaltare la forma delle labbra e donare un effetto finish al vostro smile. I rossetti liquidi sono veramente a prova di bacio, non svaniscono, non necessitano di continui ritocchi e vantano una lunga tenuta, specie se vengono abbinati con le matite per labbra.

In commercio se ne reperiscono tanti tipi e di tanti marchi, in effetti solo pochi sono realmente di grande qualità e pregio e vantano, al contempo, un prezzo non troppo eccessivo ed esoso.

Vediamo insieme quali sono i migliori e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo: i gloss Wet n Wild sono reperibili presso le profumerie Douglas al prezzo irrisorio di 3,50 euro, per quanto concerne la gamma di tonalità cromatiche se ne annoverano ben 17 nuances, hanno un effetto di lucentezza e hanno durata lunga; altro interessante prodotto reperibile in questa catena di profumeria è I love… Coconut&Cream al prezzo di 3,95 euro, questo lip gloss lascia le labbra setose e morbide, adatto per le temperature rigide che tendono a seccare la pelle. In qualunque profumeria e tra gli scaffali del supermercato potete acquistare il rossetto liquido di Deborah, un gloss idratante, ultrabrillante, conferisce un effetto 3D, la sua formula regala labbra estremamente luminose, morbide e vellutate. Anche la piacevolezza della texture, l’avvolgente profumazione ai Frutti Rossi e la lucentezza assoluta donano un’esperienza multi-sensoriale per labbra impeccabili. Disponibile in ben 23 tonalità di colore, questo rossetto liquido ha un prezzo di mercato che si aggira attorno ai 6/7 euro.

Nelle migliori profumerie potete trovare ed acquistare il rossetto liquido proposto da Collistar, un gloss dall’appeal irresistibile.

Prezioso nel design, rivoluzionario nella formula, insuperabile in brillantezza e nell’eccezionale effetto rimpolpante. L’esclusivo applicatore assicura il prelievo e la perfetta stesura della quantità ottimale di prodotto. Per un trucco labbra davvero professionale, questo rossetto liquido ha un prezzo che si aggira sui 15 euro, la gamma di colori disponibile è limitata ma completa nelle principali tonalità. Un altro gloss che non dovete farvi mancare è il gloss Prodige proposto da Clarins, in otto tonalità, questo prodotto è un rossetto liquido di nuova generazione che unisce massima brillantezza, colore intenso e tenuta estrema. Il suo segreto? Una texture gel non appiccicosa e ultralevigante che modella le labbra e le avvolge in un velo di morbidezza e comfort. Il prezzo si aggira sui 18/20 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche