“Rosso Natale”, Filippo Munaro

Libri

“Rosso Natale”, Filippo Munaro

Rosso Natale pdf

TITOLO: Rosso Natale

AUTORE: Filippo Munaro

GENERE: Narrativa

SOTTOGENERE: Thriller/Horror/Psicologico

PAGINE: 102

IL LIBRO: Quella della piccola Melissa doveva essere un’intervista come tante per Sara Costantin, giornalista ventisettenne di Bologna. Invece la storia della bambina, che ha visto un uomo travestito da Babbo Natale assassinare il padre e rapire la madre senza alcuna ragione apparente, finisce per coinvolgerla in prima persona, al punto tale da portarla sulla stessa strada dell’assassino. “Rosso Natale” è un racconto veloce e agghiacciante, scandito da capitoli brevissimi ma abbastanza intensi da regalare materiale a sufficienza per interi romanzi. Leggerlo è come addentrarsi in un incubo senza fine.

Il racconto è scaricabile gratuitamente in formato PDF. Cliccare sulla scritta in evidenza, in alto a sinistra, Rosso Natale pdf.

2 Commenti su “Rosso Natale”, Filippo Munaro

  1. Un racconto davvero inquietante, dalla prima all'ultima pagina. Riesce a coinvolgerti come davvero pochi sanno fare. Sicuramente da leggere. La riflessione finale, poi, è qualcosa di superlativo. Complimenti a Filippo Munaro per l'ennesima dimostrazione del suo encomiabile talento narrativo.

  2. Ho appena finito di leggerlo e… wow! Lo ho divorato in un giorno solo!!! Un racconto che mi ha catturata dalla prima all'ultima pagina.. ci sono delle scene che mi hanno fatto venire la pelle d'oca x davvero. Leggetelo, è strepitoso! E' davvero come entrare in un incubo. Mammamia… brividi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche