Rosy Abate: la serie tv slittata al prossimo autunno 2017? COMMENTA  

Rosy Abate: la serie tv slittata al prossimo autunno 2017? COMMENTA  

Rosy Abate: la serie tv slittata al prossimo autunno 2017?
Rosy Abate: la serie tv slittata al prossimo autunno 2017?

“Rosy Abate” oveva uscire a marzo 2017, ma si è calato un velo di mistero sull’attesissima fiction con protagonista Giulia Michelini. Rinviata in autunno?

I numerosissimi fan della serie tv “Rosy Abate” la stanno attendendo, con grande impazienza. E sono ansiosi di conoscere la data della messa in onda dello spin-off di “Squadra Antimafia” che ha, come protagonista principale, l’attrice romana Giulia Michelini. Dopo le diverse anticipazioni del cast e molte altre piccole curiosità sulla nuova fiction di Canale 5 già annunciate verso la fine di novembre e gli inizi di dicembre 2016, attraverso i promo diffusi dalla rete ammiraglia Mediaset, il silenzio delle ultime settimane ha indotto molti a pensare che la data d’inizio sia stata posticipata. Supposizioni.


L’eccellente Giulia Michelini, dopo sette stagioni all’interno della fiction “Squadra Antimafia”, si sta per apprestare al suo debutto con una nuova serie tv, interamente dedicata al personaggio della mafiosa palermitana Rosy. Quest’ultima era stata inizialmente data per spacciata o, addirittura, per morta. Niente di più lontano dalla realtà. La giovane soddisferà la sua vendetta non solo in Sicilia ma anche in molte altre città della Penisola. E andrà alla ricerca di suo figlio Leonardino il quale, secondo alcune voci, sarebbe ancora vivo.


Il cast della fiction sarà composto oltre che alla Michelini, anche da Bruno Torrisi nel ruolo del Questore Licata, Paolo Perobon in quello di Filippo De Silva e Valentina Carnelutti che interpreterà la politica corrotta Veronica Colombo.


Inizialmente, la nuova serie tv di Canale 5 doveva andare in onda, in prima serata, a partire da gennaio 2017. La data è poi slittata a marzo.

L'articolo prosegue subito dopo

Alcuni parlano di aprile. Ma, ad oggi, non c’è ancora nulla di certo e ufficiale. I vari promo televisivi sono stati addirittura sospesi. Cala il mistero? I fan della serie sono preoccupati e temono che la rete Mediaset possa mandare in onda “Rosy Abate” soltanto nell’autunno prossimo. Staremo a vedere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*