> > Rosy Abate ritorna in tv nel 2017 con una serie tutta sua

Rosy Abate ritorna in tv nel 2017 con una serie tutta sua

Rosy Abate ritorna in tv nel 2017 con una serie tutta sua

Rosy Abate, o meglio conosciuta come la Regina di Palermo nella fiction "Squadra Antimafia", ritornerà in tv nel 2017 con "Rosy Abate – la serie". "Rosy Abate – la serie" è la fiction più attesa del 2017. Soprattutto dopo l'annuncio che "Squadra Antimafia" non ritornerà più. Sarà suddivis...

Rosy Abate, o meglio conosciuta come la Regina di Palermo nella fiction “Squadra Antimafia”, ritornerà in tv nel 2017 con “Rosy Abate – la serie”.

“Rosy Abate – la serie” è la fiction più attesa del 2017. Soprattutto dopo l’annuncio che “Squadra Antimafia” non ritornerà più. Sarà suddivisa in 5 puntate che andranno in onda su Canale 5 ai primi del 2017.

Protagonista anche di questa serie tv sarà Rosy Abate. Il personaggio è interpretato dall’attrice Giulia Michelini. Nel cast, ritroveremo Paolo Pierobon, Valentina Carnelutti e Bruno Torrisi.

Poche le indiscrezioni sulla trama. Le anticipazioni rivelano che i fari saranno puntati sulla nuova vita di Rosy. Rosy Abate, in realtà, non è morta come abbiamo creduto in “Squadra Antimafia 8“. È viva e ha una nuova missione da compiere.

Scoperto che il figlio Leonardino è vivo, farà di tutto per ritrovarlo. Cercherà di cambiare vita, lavorando come cassiera in un supermercato. E cambierà anche identità, facendosi chiamare Claudia. Ma in seguito a una rapina, si riaccende la scintilla che la farà ritornare ad essere la donna di sempre. Una mafiosa. E si ritroverà ad avere nuovamente a che fare con i cattivi del passato come Rachele Ragno e Filippo De Silva.