Roulette russa: 19enne si spara alla testa, famiglia lo scopre su facebook COMMENTA  

Roulette russa: 19enne si spara alla testa, famiglia lo scopre su facebook COMMENTA  

Notizia shock per la famiglia del ragazzo di 19 anni australiano, Josh Taylor, che ha scoperto che il giovane si era sparato alla testa da solo giocando con gli amici alla roulette russa. I genitori del 19enne infatti lo hanno saputo in un modo sconvolgente, accedendo a facebook.

Leggi anche: ULTIM’ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita


A fare la scoperta per prima è stata la sorella del ragazzo che appena ha aperto il suo account ha scoperto quanto avvenuto dai messaggi degli amici del giovane sulla sua bacheca del noto social. La ragazza, evidentemente sconvolta, ha avvertito i genitori e insieme si sono precipitati all’ospedale dove il giovane è stato ricoverato.

Leggi anche: La danza del Papa: video virus su WhatsApp


Josh Taylor infatti dopo i primi tentativi di soccorso è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico per una profonda ferita di arma da fuoco alla testa ed ora è ricoverato in gravi condizioni.


Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, il giovane si trovava con altri tre amici all’interno di un’auto parcheggiata all’esterno di un supermercato di Pitt Town, nella periferia di Sydney, quando per gioco si è puntato la pistola alla testa e ha fatto fuoco. Stando al racconto degli amici, i ragazzi stavano giocando alla roulette russa e proprio durante il primo colpo di pistola il ragazzo è stato colpito. La polizia australiana che indaga sul caso ha confermato che si è trattato di un incidente e che nessuno risulta indagato a seguito della vicenda.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*