Rovinosa caduta dalle scale per Platinette a Tale e Quale Show

Rovinosa caduta dalle scale per Platinette a Tale e Quale Show

Gossip e TV

Rovinosa caduta dalle scale per Platinette a Tale e Quale Show

Platinette cadura
Rovinosa caduta dalle scale per Platinette a Tale e Quale Show

Inizio amaro per Platinette a Tale e Quale Show: scende le scale dello studio e scivola a terra; l'esibizione della soubrette scalda comunque il pubblico

Ieri sera la prima puntata di Tale e Quale Show, il popolare programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti, che da anni porta nelle case degli italiani la buona musica e il varietà. Lo spettacolo è giunto quest’anno alla settima edizione. A partecipare all’edizione 2017 sono Donatella Rettore, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Alessia Macari, Claudio Lippi, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Edy Angelillo, Piero Mazzocchetti, Platinette, Benedetta Mazza a Valeria Altobelli.

Dodici concorrenti che, nelle varie puntate, interpreteranno personaggi dello spettacolo e del mondo della musica, mettendosi alla prova e aspettando il giudizio della giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano.

Una prima puntata scoppiettante

Audience alle stelle per la prima puntata, andata in onda ieri sera. Peccato solo per la rovinosa caduta di Platinette. La soubrette, al secolo Mauro Coruzzi, è scivolata dalla scala mentre iniziava l’interpretazione del suo personaggio. Una brutta caduta che ha fatto preoccupare tutti i presenti, in primis Loretta Goggi che, inquadrata dalle telecamere, è apparsa in pensiero.

Il conduttore ha presentato l’esibizione di Platinette, che si stava apprestando ad interpretare Sylvester, il cantante autore di “You make me fell”. Platinette si apprestava a scendere le scale che portano tutti i concorrenti sul palco, quando improvvisamente è capitolata a terra.

Conti, allora, ha immediatamente interrotto la presentazione e si è sincerato delle condizioni di Plati. Nulla di grave, per fortuna. Oggi Coruzzi ha postato un foto sul suo account Twitter, dove mostra il ginocchio “sbucciato” a causa della caduta.

The show must go on

Lo show è quindi proseguito con l’esibizione di Platinette, che ha riscosso molto successo tra gli spettatori. Nel corso della serata gli artisti si sono succeduti sul palco, interpretando diversi cantanti famosi sia nel panorama nazionale che internazionale. A vincere la prima puntata è stata Annalisa Minetti, con la sua interpretazione di Celine Dion che ha riscosso il parere positivo sia della giuria che degli altri concorrenti.

Secondo classificato Marco Carta con il suo Fausto Leali. Filippo Bisciglia è arrivato terzo con l’imitazione di Francesco Gabbani; seguito da Alessia Macari nei panni di Beyonce, Valeria Altobelli in quelli di Marina Rei e, sesto Piero Mazzocchetti che ha interpretato Albano.

Settimo posto per Donatella Rettore nei panni di Caterina Caselli e ottavo, pari merito, per Benedetta Mazza con Irene Grandi e Platinette con Sylvester. Decima si è classificata Edy Angelillo con Antonella Ruggiero, undicesimo Louis Fonsi interpretato da Federico Angelucci e infine Claudio Lippi che ha portato sul palco Domenico Modugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche