Rubati 50 condizionatori COMMENTA  

Rubati 50 condizionatori COMMENTA  

 Devono essere stati i vari torridi anticicloni Ulisse, Minosse, Lucifero eccetera ad avere indotto lo scassinamento di sue inferriate di un’azienda di termoidraulica a Bologna in Via Caduti e dispersi in Guerra, zona Fossolo.

Leggi anche: Villa Clara, la villa abitata dal fantasma di una bambina che piange e chiede aiuto


Il titolare dell’azienda F.P. ha sporto denuncia per furto di 50 condizionatori e danni alla struttura del piccolo capannone, tuttavia l’assenza di un sistema di videosorveglianza o di testimoni rende difficile agli inquirenti l’identificazione dei ladri del freddo.

Leggi anche: Renzi inaugura la Variante di valico: ‘Finalmente è arrivato il gran giorno’


 

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*