Rubata copia del sequel di Cinquanta Sfumature di grigio

Libri

Rubata copia del sequel di Cinquanta Sfumature di grigio

Una foto di scena del film 'Cinquanta sfumature di grigio', Roma, 10 febbraio 2015. ANSA/UFFICIO STAMPA ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Un nuovo romanzo che fa seguito alla famosa trilogia che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. L’editore di “Grey”, l’ultimo manoscritto dell’autrice di “50 sfumature di grigio”, ha denunciato nei giorni scorsi il furto di una copia della nuova puntata della famosa trilogia cui si è ispirato il famoso film.

La Polizia ha avviato un’indagine per individuare i responsabili del furto: si teme infatti che i ladri possano rendere pubblico il contenuto del manoscritto oppure venderlo ai media, sicuramente interessati a conoscere il romanzo scritto stavolta dal punto di vista maschile, del protagonista Christian Grey.

La nuova puntata della trilogia fa gola a molti, visto che ha alimentato un business di 125 milioni di copie vendute nel mondo. La casa editrice Random House non ha voluto commentare l’accaduto (almeno così riporta la BBC). Il romanzo si preannuncia un altro successo editoriale.

1 Trackback & Pingback

  1. Rubata copia del sequel di Cinquanta Sfumature di grigio | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche