> > Rudi Garcia: siamo pronti contro la Juventus

Rudi Garcia: siamo pronti contro la Juventus

default featured image 3 1200x900

Intervistato ai microfoni di Sky, l’allenatore della Roma Rudi Garcia non nasconde la sua ambizione, e dichiara di puntare in alto: “Quando inizio una competizione è per vincerla, questa è la passione. Vedremo, se i favoriti non fanno il loro lavoro dobbiamo essere pronti”, dice. Per la ...

rudi-garcia

Intervistato ai microfoni di Sky, l’allenatore della Roma Rudi Garcia non nasconde la sua ambizione, e dichiara di puntare in alto: “Quando inizio una competizione è per vincerla, questa è la passione. Vedremo, se i favoriti non fanno il loro lavoro dobbiamo essere pronti”, dice. Per la partita del 5 Gennaio a Torino bisogna prepararsi bene, Garcia conta molto sui suoi giocatori: “Sono intelligenti, sanno che quella sarà una bella partita da giocare e che dovremo essere pronti sul piano fisico”. Certo, la rivale Juventus quest’anno sta giocando alla grande, dimostrando una forza tecnica non indifferente, ma anche la stagione della Roma va abbastanza forte.

Dice Garcia: “La Roma sta facendo una stagione incredibile, abbiamo 41 punti e non abbiamo perso. Non dimentico che abbiamo avuto infortuni importanti come quelli di Gervinho e Totti. Se leviamo Llorente, Tevez e Quagliarella alla Juventus l’attacco sarà meno forte”.