Rudolf Mernone è sicuro: “Ilenia è solo una mia amica, io amo Francesca”

 

Rudolf Mernone continua a far parlare di sé. Il rugbista romano del Grande Fratello, escluso da ogni tramissione dopo il suo abbandono, utilizza facebook per esprimere le sue emozioni. In un post pubblicato sulla sua bacheca l’ex concorrente del Gf ribadisce che verso Ilenia Pastorelli prova solo una forte amicizia.

Leggi anche: Zuckerberg annuncia la nascita della figlia Max, e le dedica una lettera su Facebook


In molti avevano pensato che tra i due potesse esserci qualcosa di più ma Rudolf Mernone ribadisce: “Ilenia è solo un’amica, io amo Francesca“. Francesca è la fidanzata che a quanto pare lo ha lasciato e che per il momento non vuole saperne di tornarci insieme. Anche se Rudolf Mernone continua ad essere fiducioso, e spera che prima o poi i due torneranno ad avere il rapporto di prima.

Leggi anche: Zaza sorprende Chiara Biasi con un regalo


 

 

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*