Rullo di tamburi! Arriva Pandora’s Tower

Videogiochi

Rullo di tamburi! Arriva Pandora’s Tower

Per gli amanti degli rpg,delle terre desolate,della magia e perchè no,anche dell’amore, arriva finalmente anche in Europa Pandora’s Tower.

Una chicca della Nintendo che come al suo solito cerca di proporre sempre nuovi videogiochi dando spazio alla fantasia e all’originalità dei propri programmatori.

E’ un mondo lontano quello di Pandora’s Tower, uno di quei mondi dove la guerra e la pace si alternano come i colori di un arcobaleno e dove le legge morali si scontrano in un turbine d’emozioni. Saranno proprio queste emozioni a dare la forza ad Aeron di affrontare tutto quello che gli si parerà davanti per liberare Elena da un incantesimo maledetto. Incantesimo che ricorda un po’ la famosa fiaba “La Bella e la Bestia” questa volta in parti inverse: è la giovane amante infatti, a trovarsi posseduta da una spietata maledizione, la quale giorno dopo giorno la trasforma in un’immonda creatura.

L’unico modo per non mutare è cibarsi delle carni di alcuni mostri che risiedono in delle misteriose torri (abbastanza raccapricciante senza dubbio).

Il nostro eroe si troverà costretto a vagare per un mondo fantasioso,dove incontrerà nemici e amici di tutti i tipi,facendo conoscenze misteriose e apprendendo i principi di una religione antica, con l’unico scopo di salvare la propria amata.

Il videogioco sarà disponibile da venerdi 13/04/2012 in tutta Italia per la piattoforma Nintendo Wii.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche