Rumor: Facile.it entra nel mondo dei gruppi d’acquisto

Offerte Coupon

Rumor: Facile.it entra nel mondo dei gruppi d’acquisto

Fonti interne confermano che il gigante della comparazione finanziaria, già proprietario di Mutui.it e Assicurazione.it diventa (l’ennesimo) competitor di Groupon.

Come di consueto facile.it proporrà ogni giorno offerte speciali per il tempo libero scontate fino all’80%. Per usufruire delle offerte, dopo essersi registrati, bisogna selezionare e procedere all’acquisto del coupon che dovrà poi essere presentato all’esercente.

Facile.it, forte della sua rete commerciale, garantisce una maggiore copertura geografica e ampiezza merceologica rispetto ad altre iniziative analoghe già esistenti e affianca alle offerte tradizionali a sconto fisso quelle a sconto variabile in funzione dei partecipanti, esaltando così le caratteristiche sociali.

Facile.it andrà ad aggiungersi all’affollata lista di cloni, ups competitor, di Groupon italiani. Ricordiamo: Tuangon, PrezzoFelice, KgbDeals, LetsBonus, Poinx, Jumpin, BonusLand, AcquistiOnline, Offerum e sicuramente molti altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...