Ruolo Dylan O’Brien in Teen Wolf

Serie TV

Ruolo Dylan O’Brien in Teen Wolf

Ruolo Dylan O'Brien in Teen Wolf
Dylan O'Brien

Dylan O’Brien interpreta Stiles Stilinski in Teen Wolf, serie americana di grande successo, trasmessa su Mtv a partire dal 15 novembre 2016.

Dylan O’ Brien, attore e musicista americano, è giunto al successo interpretando Stiles Stilinski nella serie Teen Wolf.Il debutto in questa serie avviene nel 2011. Teen Wolf è un teen drama basato sull’omonima pellicola del 1985.

O’Brien voleva fare un provino per la parte di McCall ma una volta letto il copione decise di cambiare idea.In Teen Wolf, M. Stiles Stilinski è il miglior amico di Scott McCall, protagonista della serie.

Si tratta di un ragazzo molto simpatico e attivo, con un grande senso dello humor e ironico. Stiles è di grande aiuto per il branco nonostante non sia dotato di poteri soprannaturali.
La sua intelligenza e astuzia lo rendono un personaggio unico nel suo genere.

È curioso e combinaguai, si intromette spesso negli affari altrui, soprattutto in quelli di suo padre, sceriffo della città.
Il suo aiuto è prezioso per Scott, che in più di una situazione viene salvato da Stiles.

Nella prima serie lo aiuta a dominare i suoi poteri mentre nella terza scopre quale genere di sacrifici fossero compiuti dal Darach.

È orfano di madre e soffre molto per questa perdita. Stiles si innamora di Lydia Martin, personaggio con il quale costruirà un legame profondo.
Sarà inoltre protagonista di uno spiacevole episodio in cui dovrà difendersi assassinando Donovan nella quinta serie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche