> > Rupet Grint, il Ron di Harry Potter, è protagonista della serie tv Snatch

Rupet Grint, il Ron di Harry Potter, è protagonista della serie tv Snatch

Rupet Grint, il Ron di Harry Potter, è protagonista della serie tv Snatch

Uscito il trailer della serie tv "Snatch" con Rupert Grint, il Ron di "Harry Potter". La serie è ispirata all'omonimo film diretto da Guy Ritchie. Il primo trailer della serie tv "Snatch" è online. Il protagonista è Rupert Grint, il celebre Ron Weasley della saga cinematografica di "Harry Potte...

Uscito il trailer della serie tv “Snatch” con Rupert Grint, il Ron di “Harry Potter”. La serie è ispirata all’omonimo film diretto da Guy Ritchie.

Il primo trailer della serie tv “Snatch” è online. Il protagonista è Rupert Grint, il celebre Ron Weasley della saga cinematografica di “Harry Potter“. Si tratta di una serie drammatica basata sul film “Snatch -Lo strappo” di Guy Ritchie e con Brad Pitt, uscito nel 2000. Creatore e produttore esecutivo è Alex De Rakoff mentre Helen Flint il produttore per conto della Little Island Productions. La serie debutterà quest’anno su Crackle.

Nel cast, oltre a Ruper Grint nei panni di Charlie Cavandish, ci saranno anche Ed Westwick nelle vesti di Sonny Castillo, proprietario di un night club; Luke Pasqualino che sarà Albert Hill; Lucien Laviscount nel ruolo di Billy Ayres; Dougray Scott in quello di Vic Hill, un criminale che pilota i suoi dall’interno di una prigione; Phoebe Dynevor come Lotti Mott; Juliett Aubrey interprete di Lily Hill. La produzione ha avuto inizio a Manchester e la trama, pur ispirandosi al lungometraggio originale, se ne distacca attraverso le creazione di atmosfere e situazioni differenti. Un mondo completamente nuovo e popolato da nuovi personaggi.

La serie tv “Snatch” fa riferimento a fatti realmente accaduti a Londra. La narrazione vede un gruppo di una ventina di persone imbattersi in un camion pieno di lingotti d’oro rubato. Questo sarà il punto di partenza che spingerà i ragazzi a entrare nel mondo del crimine, perchè saranno costretti a imparare a navigare tra le acque melmose della malavita londinese. Una malavita fatta di poliziotti disonesti, mafiosi, zingari e criminali di ogni sorta. Si sarà, quindi, totalmente immersi in un universo underground di combattimenti e truffe.

La serie tv “Snatch” sarà composta da 10 episodi di circa un’ora ciascuno. Il ruolo di truffatore interpretato da Rupert Grint sarà assolutamente dinamico ed elegante.