Russell Brand dimentica Katy Perry con una “bionda” COMMENTA  

Russell Brand dimentica Katy Perry con una “bionda” COMMENTA  

Pare aver già messo definitivamente da parte il matrimonio con l’ormai ex moglie Katy Perry, oppure sceglie di “dimenticare” in modo diverso. Russell Brand è stato infatti paparazzato mano nella mano con una ragazza bionda, all’uscita di un party che si è tenuto a Los Angeles.

Leggi anche: Album Kate Perry 2017: anticipazioni

non che l’ex moglie sia stata da meno, essendo stata beccata in atteggiamenti intimi con il chitarrista del gruppo dei Florence and the Machine Robert Ackroyd, durante la serata conclusiva del Coachella Festival.

Leggi anche: Musica consigliata mentre si fa sport

Vendetta trasversale o nuovo amore sbocciato?

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*