Russell Crowe diventerà “Noè” COMMENTA  

Russell Crowe diventerà “Noè” COMMENTA  

Russel Crowe

Paramount Pictures e New Regency Productions hanno annunciato che Russell Crowe, famoso attore neozelandese noto per aver interpretato Massimo Decimo Meridio nel “Gladiatore”,interpreterà Noè nel film di Darren Aronofsky, un fedele adattamento della storia biblica.

Leggi anche: Tarantino: presto un progetto Western


”Sono molto felice che Russell Crowe sara’ al mio fianco in questa avventura. E’ grazie al suo talento straordinario se dormo tranquillo la notte. Non vedo l’ora che mi stupisca ogni giorno sul set” 

Aronfsky ha dichiarato questo durante una recentissima intervista riguardo alla sua prossima fatica: le riprese,se tutto va secondo i tempi previsti, inizieranno a luglio in Islanda ed a New York.

Leggi anche: Transformers: La vendetta del caduto litiga con la Geografia!


 

Matteo Salvatori

 

 

Leggi anche

Data uscita film Non c'è più religione
Cinema

Data uscita film Non c’è più religione

Il film Non c'è più religione è una commedia natalizia che presto uscirà nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vede come protagonisti attori italiani esemplari. Non c'è più religione è un film che fa parte delle commedie natalizie dell'anno 2016. Si tratta di una pellicola che ha come protagonisti i noti attori Claudio Bisio e Alessandro Gassmann. I due interpretano, rispettivamente, il ruolo del Sindaco Cecco e di Marietto/Bilal. Luca Miniero è il regista della pellicola ed il cast è composto anche dagli attori Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka. Il film Non c'è più religione uscirà Leggi tutto
About Matteo Salvatori 49 Articoli
Nato il 07/05/1991 a Bologna, grande lettore ed appassionato di storia antica e moderna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*