Russia: condomino ferma una rissa col finto suono della polizia

Esteri

Russia: condomino ferma una rissa col finto suono della polizia

Un condomino stufo ha fermato un rissa con un vero stratagemma, il video è virale

Far fronte alle risse che scoppiano sotto casa può essere davvero problematico. Spesso schiamazzi e scontri verbali o fisici tra gruppi di ragazzi, possono rendere la vita infernale. Quando accade nel cuore della notte, la sopportazione può scendere ai minimi livelli. C’è chi arriva a perdere la pazienza con il rischio di amplificare la rissa. Perchè allora non pensare di disperdere la folla di giovani restando comodamente in pantofole nella propria casa? In Russia, non c’è che dire, hanno davvero creatività da vendere. Lo dimostra un video, diffuso negli ultimi giorni e subito divenuto virale sul web, che mostra la geniale invenzione di un condomino, probabilmente esasperato dal fracasso e anche dalle risse che scoppiavano con una certa regolarità sotto il suo appartamento. L’uomo ha filmato tutto: quando si è reso conto che fuori dall’edificio, un gruppo di adolescenti stava per scatenare una rissa, ha estratto la sua ‘arma’ segreta.

Ecco cosa ha fatto usando un paio di altoparlanti

Un paio di altoparlanti, che ha avvicinato alla finestra, per poi alzare il volume al massimo e far partire il suono delle sirene della polizia.

Un’idea apparentemente banale ma davvero efficace, e che come si mostra nel video, permette di ottenere risultati decisamente positivi. A terra infatti i ragazzi udendo le sirene, hanno cominciato a fuggire da tutte le parti e così la potenziale rissa è stata sedata sul nascere.

Il filmato è stato realizzato dallo stesso condomino, che con un semplice accorgimento ha creato un fuggi fuggi generale impedendo che i giovani venissero alle mani, un vero genio insomma, premiato anche dal web con migliaia di commenti positivi e altrettante visualizzazioni. Cosa ne pensate di questo stratagemma per sistemare le cose senza arrabbiarsi o arrivare alle mani? potrebbe rappresentare una strategia vincente in molteplici occasioni; evitando di dover scendere in strada e arrabbiarsi, con risultati spesso controproducenti rispetto a quanto voluto…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche